Incentrato sulla storia del giovane supereroe Billy Batson, il film “Shazam! Furia degli dei” approderà nelle sale di tutta Italia il 16 marzo 2023.
Dove e quando
La serata di venerdì 3 marzo 2023 a Roma rappresenterà un’occasione unica per i fan della saga di Shazam di incontrare dal vivo i loro attori preferiti.
L’evento, in programma alle ore 19.30 al cinema The Space Moderno di Roma (Piazza della Repubblica 43, a due passi dalla fermata metro di Repubblica), vedrà presente infatti i protagonisti della pellicola Shazam 2: Zachary Levi, Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu, quest’ultima diventata famosa col celebre film “Kill Bill” del 2003.
Il tutto verrà curato dall’influencer e doppiatore Maurizio Merluzzo, che farà anche da tramite tra pubblico e attori, coinvolgendo i fan attraverso domande.
A seguito del fan event, in cui i fan potranno liberamente farsi una foto con i loro beniamini, il cast di “Shazam! Furia degli dei” risponderà ad un paio di domande da parte dei vari uffici stampa.
Concluse le interviste, comincerà la vera e propria magia dell’evento: infatti il cast si dirigerà all’interno del multisala The Space Moderno, per assistere insieme ai fan alla proiezione in anteprima mondiale della pellicola.
Doverosa qui una precisazione: la proiezione del film non sarà accessibile a chiunque ma solamente alle persone vincitrici del contest Dc indetto dal canale TikTok di Dc Italia in collaborazione con il festival cinematografico Giffoni, che regalava un fan screening gratuito a ben duecento persone.
Il cast
Il film, prodotto da Peter Safran e diretto dal regista svedese David F. Sandberg, sarà distribuito in tutto il mondo dalla casa di produzione Warner Bros Pictures e vedrà la partecipazione su grande schermo, oltre agli interpreti già citati in precedenza, di Asher Angel, Jack Dylan Grazer (“It Capitolo Due”), Adam Brody, Ross Butler, Meagan Good, D.J. Cotrona, Grace Caroline, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Marta Milans, Cooper Andrews e Djimon Hounsou.
Per chi non potesse essere presente fisicamente al fan event, il profilo ufficiale TikTok di Dc Italia trasmetterà tutta la prima parte dell’evento attraverso una diretta streaming sul social, accompagnata da diversi interventi da parte di personaggi del mondo del web.
Leggi anche: