E se fosse possibile alterare la realtà con la forza della nostra immaginazione?
Questo è il focus su cui verte “Kurios – Cabinet of Curiosities”, il nuovo e speciale spettacolo che gli straordinari artisti del Cirque du Soleil porteranno a Roma.
Dove e quando
L’evento, che il Cirque du Soleil presenta a Roma in collaborazione con i partner italiani Show Bees e Vivo Concerti, avrà luogo in Via Tor De Quinto 101 (presso zona Ponte Milvio), dal giorno mercoledì 22 marzo e fino a domenica 30 aprile.
Il Cirque du Soleil è pronto a trasportare lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, pronto a disorientare i sensi e le percezioni della realtà del pubblico.
La macrotrama che alleggia sull’evento è semplice: in un passato alternativo ma familiare e in un luogo dove le meraviglie abbondano per chi decide di fidarsi della propria immaginazione, facciamo la conoscenza di un Cercatore e Inventore pronto a sfidare le leggi del tempo dello spazio e delle dimensioni.
Quest’ultimo ha il desiderio di reinventare da zero la realtà che lo circonda e scoprirà presto che per intravedere ciò che giace appena sotto la superficie deve prima imparare a chiudere gli occhi.
Improvvisamente il visibile diventa invisibile, le prospettive si trasformano e il mondo fatto di poesia e di umorismo viene letteralmente capovolto.
In scena appaiono personaggi unici e stravaganti che guideranno il nostro amico in un luogo meraviglioso dove tutto accende l’immaginazione e le sue curiosità prendono vita una a una davanti ai suoi occhi.
KURIOS – Cabinet of Curiosities è un mix geniale di colori sgargianti, curiosità e prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil pronto a dimostrare al mondo che tutto è possibile attraverso il potere dell’immaginazione.
Gli orari
Lo spettacolo si terrà ogni giorno della settimana alle ore 21, fatta eccezione per il fine settimana. Il sabato Kurios sarà sia alle ore 17 che alle ore 21 e la domenica alle ore 16 e 21.
Il lunedì invece non si terrà nessuno spettacolo.
Per chi fosse interessato è possibile acquistare i biglietti sul sito di servizio di Ticketone.
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell’evento.
Leggi anche: