Giunti sul pianerottolo dello stabile nel quale viveva, a due passi dalla Basilica di San Pietro, gli agenti hanno sentito un forte odore proveniente dall’appartamento. Coadiuvati da personale dei Vigili del Fuoco hanno fatto ingresso all’interno, per fare una macabra scoperta: la donna era riversa in terra, morta, nella sua camera da letto.
Secondo il medico legale intervenuto a posteriori, la donna era deceduta da diversi giorni, per cause naturali. La salma è stata presa in carico dalla Polizia Mortuaria per essere trasportata all’obitorio comunale.























