OSTIA: 55ENNE ACCOLTELLATO CHIAMA IL 112. AGGRESSORE NASCOSTO NEL PARCHEGGIO
La vittima ha rilasciato alcune dichiarazioni alla polizia, utili a identificare l’aggressore, ed è stato portato in ospedale per essere medicato. Gli agenti nel frattempo hanno dato il via alle ricerche per tutta Ostia: l’uomo è stato trovato poco dopo nei parcheggi sotterranei a una decina di metri dal luogo dell’aggressione.
Alla vista della polizia il 66enne – che era ferito alla fronte e aveva mani e abiti sporchi di sangue – ha cercato di scappare ma è stato subito bloccato. Sotto il cuscino di un divanetto davanti alla guardiola del garage i poliziotti hanno trovato un coltello con lama di 14 centimetri.
TENTATO OMICIDIO AD OSTIA: LA COCAINA A CASA DEL 66ENNE
A casa dell’uomo i poliziotti hanno trovato tracce di cocaina dentro un piatto fondo e una banconota da 5 euro, utilizzata per sniffare lo stupefacente. La Polizia Scientifica, intervenuta per i rilievi del caso, ha sequestrato il coltello usato per l’accoltellamento, gli abiti e le scarpe del 66enne, tutti sporchi di sangue. D.A.F. è stato arrestato per tentato omicidio mentre la sua vittima, dai medici dichiarata guaribile in 15 giorni, è rimasta sotto osservazione in ospedale.