RAPINA FARMACIA SULLA CASILINA, SCAPPA MA LO NOTA UN POLIZIOTTO FUORI SERVIZIO
È durata poco la fuga del rapinatore, D.G.M. di 32 anni. L’uomo, che già aveva la polizia di Stato alle calcagna, è stato notato correre via sulla Casilina da un poliziotto che in quel momento era libero dal servizio ma che ha subito passato l’informazione ai colleghi del Reparto Volanti.
Non è stato difficile trovarlo: dopo la rapina in farmacia si era accovacciato sotto un’auto parcheggiata lungo la Casilina, stava parlando al telefono con una persona a cui, con voce sommessa, confidava che temeva di essere stato scoperto. Il poliziotto fuori servizio, tra l’altro, l’aveva notato poco prima mentre nascondeva qualcosa in una siepe: si trattava del coltello durante la rapina.
RAPINATORE CON UN LUNGO CURRICULUM CRIMINALE
Arrestato per rapina a mano armata, il romano è stato accompagnato negli uffici del VI Distretto Casilino. Si è scoperto che il rapinatore annovera diversi precedenti per reati contro il patrimonio: furto e truffa, ma anche spaccio di droga ed evasione dagli arresti domiciliari. Lo stavano già cercando, peraltro, anche i carabinieri della Stazione di San Cesareo.