Fortini – Diego Fortini, laterale classe 1997, è un gradito ritorno. Le sue prime parole: “Sono felice di tornare in questa società che mi ha cercato e mi ha voluto molto, anche la scorsa stagione quando purtroppo la trattativa non si concretizzò. L’anno di stop un po’ mi ha condizionato, cercherò di tornare subito in forma: sono molto carico, spero che questa stagione vada avanti bene, ce la metteremo tutta per portare in alto il Torrino”.
Russo – “Sono molto contento di approdare al Torrino: per me si tratta di un ritorno in una grande società avendo trascorso alcuni anni nelle giovanili. La squadra è di alto livello, alcuni compagni già li conosco: sarà un’esperienza stimolante, volevo ricominciare e il progetto del Torrino mi ha convinto. Ho avuto subito un’ottima impressione: ho trovato fin dai primi contatti una società e uno staff molto disponibili e attenti alla volontà del singolo, vogliamo fare bene”.
Bussone – “Volevo rimettermi in gioco, è arrivata la chiamata del Torrino e ho accettato con entusiasmo. Ritrovo degli amici come Michele Biraschi che per me è come un fratello. Dall’esterno ho sempre avuto un’ottima impressione della squadra e della società che pianifica tutto per arrivare in alto. Voglio migliorarmi e mettermi a disposizione del mister: credo sia l’esperienza giusta”.
“Una campagna acquisti che prende forma – conclude il presidente Cucunato, che prosegue – abbiamo tanti giovani pronti a raggiungere l’obiettivo che sarà quello almeno dei play-off: puntiamo in alto ma senza fare proclami, con uno staff tecnico e una rosa che sono di categoria superiore”.