Queste varie opportunità di lavoro coprono quindi diverse mansioni, offrendo la possibilità di inserirsi nel settore della grande distribuzione organizzata, con numerose posizioni da poter ricoprire, dando spazio a diversi livelli di esperienza e responsabilità lavorativa.
Per candidarsi, è richiesta almeno un’esperienza minima nel settore e la flessibilità nell’orario di lavoro, compresi eventuali turni straordinari.
La distribuzione delle posizioni comprende: n. 20 addetti al banco macelleria, n. 15 addetti al banco pescheria, n. 20 al banco gastronomia, n. 5 all’ortofrutta, n. 10 cassieri, n.5 pizzaioli, n. 20 scaffalisti, n. 15 addetti al banco panetteria e pasticceria e n. 65 profili generici per il periodo natalizio. Inoltre, sono disponibili anche diverse e interessanti posizioni dirigenziali per direttori e vicedirettori.
Il contratto proposto è inizialmente a tempo determinato per un mese tramite somministrazione, con possibilità di estensione. Le sedi di lavoro si trovano tra Roma e provincia, coinvolgendo complessivamente 60 punti vendita.
Le selezioni Humangest offrono un’opportunità tangibile per chi desidera entrare nel mondo della grande distribuzione organizzata.
Humangest ha predisposto un form online da compilare per coloro che desiderano presentare la propria candidatura.
Humangest, con un network di oltre 90 filiali in Italia e in Europa, è un’azienda leader in ricerca, selezione e gestione del personale in somministrazione; formazione e ricollocazione professionale; gamification ed executive search, reclutamento e mobilità a livello internazionale.
L’approccio vincente di Humangest consiste nell’ascoltare i bisogni specifici di ciascuna azienda per costruire, ogni volta, un servizio di consulenza su misura; è proprio grazie a questo modo di operare che oggi la società è un player di riferimento nel mercato del lavoro, del quale analizza e anticipa costantemente i principali trend. Ad oggi, Humangest dispone di un database interno con oltre due milioni di profili, ha già guadagnato la fiducia di più di 2.000 aziende e inserisce circa 10.000 persone al mese nel mondo del lavoro.