Un’intervista è la forma migliore per farsi conoscere, perché appare sotto forma di notizia.
Si lasci intervistare per spiegare dettagliatamente tutti i motivi per sceglierLa.
È molto più di un biglietto da visita, è il modo migliore per fare colpo sul cliente perché il giornale più letto parla di Lei.
Questo Le darà maggiore credibilità e importanza agli occhi di chi non La conosce, si chiama Personal Branding.
Niente web agency, noi siamo una vera redazione, perciò questo funzionerà di più.
L’intervista è telefonica e dura circa 15-20 minuti.
Per un mese la faremo apparire sul nostro sito di notizie per poi mostrarLe quante persone l’hanno vista. E poi continuerà a portarLe clienti nel tempo senza che Lei spenda più neanche un euro.
Alcune interviste, a giudizio della redazione, saranno pubblicate gratuitamente anche sul giornale cartaceo.
Inoltre potrà inserire l’intervista nel Suo sito e pubblicarla sulla Sua bacheca di Facebook, Instagram e altro.
Tutto questo possiamo realizzarlo a soli 190 euro anziché 500, ma solo per pochi giorni, poi il servizio tornerà al solito costo.
No, noi non ci guadagniamo nulla da questa operazione, anzi ci rimettiamo un po’.
Sa perché allora Le offriamo questa occasione con un costo così contenuto?
Perché è molto probabile che poi Lei si accorgerà che funziona e quindi sarai Lei a chiederci di farla vedere a molte più persone. E noi abbiamo davvero tanti lettori sia online che su carta.
Il sito ilcaffe.tv ha avuto 410.669 utenti unici solo nel mese di gennaio.
Si tratta di lettori tutti localizzati proprio nella sua zona e, mantenendo l’intervista presente per 1 mese fra le notizie, Le darà una notorietà incredibile.
Chi ha bisogno di ciò che Lei offre si leggerà tutta l’intervista perché ha bisogno di conoscere e capire prima di spendere. Potrà raccontargli tutte le motivazioni per scartare la concorrenza e scegliere proprio la Sua attività.
Se Lei dà più informazioni dei suoi concorrenti crea più fiducia, genera e alimenta un passaparola più efficace e positivo guidato proprio da Lei.