Sparita da casa, non voleva dire alla madre dove si trovava. Solo l’intermediazione degli agenti di polizia del commissariato Vescovio, unita alla dimestichezza tecnica dei poliziotti, ha permesso di rintracciare la 30enne nei pressi della stazione della metro Annibaliano, convincendola a riabbracciare la mamma.
30ENNE SPARITA RINTRACCIATA GRAZIE A UNA VIDEOCHIAMATA
Gli agenti del commissariato, dopo aver ricevuto la madre della 30enne sparita, che si era rivolta al 112 chiedendo aiuto, le hanno suggerito di videochiamare la figlia per ottenere elementi utili sulla sua posizione.
La figlia della donna, apparsa in video, si è rifiutata di rispondere alle domande della madre ma i poliziotti hanno “decifrato” alcuni rumori di sottofondo, decidendo poi di concentrare le ricerche tra le fermate della metro B di piazza Bologna, viale Libia e, appunto, Annibaliano.
È stata una pattuglia a localizzare la 30enne, proprio vicino alla metro Annibaliano. Avvicinata la donna con le cautele del caso, dopo una lunga conversazione con gli agenti, la ragazza si è convinta a seguirli al distretto San Paolo, dove ha finalmente incontrato la madre.