J&J SUI CAMPER
Questa settimana al via la campagna vaccinale J&J ad accesso diretto sui camper. Rieti, già pronta a partire dopo l’esperienza positiva maturata. Il programma prevede la vaccinazione dalle ore 17.00 alle ore 22.00 nei seguenti luoghi e date: Cantalice, 4 luglio – Borgorose, 7 luglio – Poggio Moiano (Osteria Nuova), 8 luglio – Castel Sant’Angelo, 12 luglio – Poggio Mirteto, 14 luglio. Il tour si concluderà a Rieti il 27/28 agosto al fine di raccogliere adesioni dei giovani prima della riapertura delle scuole. In procinto di partire anche il comune di Latina con 8 località, due giorni in ogni comune, nei prossimi giorni verranno dati tutti i dettagli.
I DATI COVID NELLE ASL DI ROMA
- Asl Roma 1: 12 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 2 decessi;
- Asl Roma 2: 15 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registrano 0 decessi;
- Asl Roma 3: 7 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. si registra 1 decesso.