Asl Roma 1: 11 nuovi casi positivi. 3 pazienti sono guariti. 1196 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Operativo in Covid Center San Filippo Neri.
Asl Roma 2: 12 nuovi casi positivi. 1505 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Operativo il Covid Center all’Ospedale Pertini. Costituita una task force per il controllo e il monitoraggio delle case di riposo e delle RSA del territorio.
Asl Roma 3: 22 nuovi casi positivi. Deceduto 1 uomo di 92 anni. 2 pazienti sono guariti. 1299 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. All’Ospedale Grassi attivi 20 posti letto dedicati.
Asl Roma 4: 3 nuovi casi positivi. 2714 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Continuano i controlli sulle navi da crociera assieme all’USMAF.
Asl Roma 5: 36 nuovi casi positivi. 2 decessi: un uomo di 80 anni e un uomo di 71 anni. 2 pazienti sono guariti. 1375 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. Prosegue il monitoraggio sul Nomentana Hospital con l’ausilio del camper dei medici di medicina generale.
Asl Roma 6: 30 nuovi casi positivi. 2 decessi: donna di 64 anni e uomo di 63 anni. 4 pazienti sono guariti (tra cui un medico di medicina generale di Grottaferrata). 65 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare. A Genzano da domani sarà operativo il laboratorio per il test Covid19. Continuano i controlli nelle case di riposo e RSA del territorio.