La nomina è arrivata direttamente dall’Onorevole Durigon e vale come un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi due anni e mezzo, vissuti sempre in prima linea: Fabio Fucci è il nuovo commissario della Lega di Pomezia. “Sento forte la responsabilità dell’incarico ricevuto – queste le sue prime parole affidate ai social – perché il prossimo anno ci attendono sfide per le quali la nostra forza politica dovrà avere un ruolo da protagonista e per le quali non mancherà il mio impegno all’interno di una squadra formata da persone preparate, competenti e determinate”.
IN VISTA DELLE ELEZIONI – “Già a partire dalle elezioni regionali del Lazio e dalle elezioni politiche che si terranno a febbraio/marzo del 2023 – continua il neo commissario – avremo l’occasione di intercettare il desiderio dei cittadini che si riconoscono nella concretezza delle Lega. Quella concretezza che già ha avuto modo di dimostrare affermandosi come forza di governo.
Per le elezioni comunali del 2023 contiamo di mettere a frutto l’ottimo lavoro che abbiamo già avviato insieme alle altre forze del centrodestra pometino, di cui la Lega rappresenta uno dei pilastri, con l’obiettivo di tornare finalmente a governare la nostra città”.