In zona Casalotti un grave incidente è avvenuto ieri intorno alle 13.30 del pomeriggio. Un furgone ha travolto due donne ed una bambina, che sono state portate al Pronto Soccorso del Gemelli in codice rosso ma non in pericolo di vita. L’anziana, una moldava di 67 anni, sarebbe la più colpita con una grave ferita alla gamba ed una prognosi di più di 50 giorni ed un eventuale intervento chirurgico. Le altre due, una moldava incinta di 36 anni e una bambina di 4 avrebbero riportato ferite più lievi.
Le tre donne stavano camminando sul bordo della strada, a causa dell’assenza del marciapiede, e, dopo la collisione con il furgone sarebbero rimaste incastrate tra il mezzo e le autovetture in sosta.
Il conducente del furgone, un 68enne italiano, dedito alla consegna dei pacchi, era conosciuto e ben voluto nel quartiere e non aveva mai creato alcun problema. L’uomo è stato portato in codice giallo all’Aurelia Hospital, dove è stato sottoposto alle analisi sullo stato alcolemico e tossicologico, ma non si esclude possa aver avuto un malore.
09/01/2020