Sabato 1 ottobre è prevista l’apertura straordinaria degli uffici anagrafici del Municipio XI e degli ex Punti Informativi Turistici del centro: i tre chioschi di Piazza di Santa Maria Maggiore, Piazza delle Cinque Lune e Piazza Sonnino saranno operativi anche nella giornata di domenica 2 ottobre.
Per richiedere la carta d’identità elettronica nei fine settimana è obbligatorio prenotare il proprio appuntamento a partire dalle ore 9 di venerdì 30 settembre, fino ad esaurimento delle disponibilità, tramite il sito Agenda Cie del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/).
“Questo fine settimana tornano gli Open Day per richiedere la carta d’identità elettronica. Voglio ringraziare tutti gli uffici centrali e municipali che nei weekend si impegnano a garantire con continuità le aperture straordinarie per velocizzare i tempi di emissione della CIE. A tutti va un sentito ringraziamento”, ha commentato Andrea Catarci, assessore al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti.
ORARI E INDIRIZZI
MUNICIPI
Municipio XI: la sede di Via Mazzacurati 75 sarà aperta sabato 1 ottobre dalle ore 8.00 alle ore 16.00
EX PIT
Piazza Santa Maria Maggiore, Piazza Sonnino e Piazza delle Cinque Lune: aperti sabato 1 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 16.30 e domenica 2 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 12.30.