Avevano scelto un parco tra la Casilina e via dei Romanisti come base per lo spaccio di droga. In manette sono finiti due giovani, tra cui un minorenne, scoperti dalla polizia di Stato. Oltre agli arresti, la polizia ha anche sequestrato circa 4 etti di hashish
SPACCIO NEL PARCO SULLA CASILINA: ECCO COME SI MUOVEVANO I GIOVANISSIMI
Gli investigatori del VI Distretto Casilino sono venuti a sapere di una fiorente attività di spaccio in un vasto parco pubblico nei pressi della Casilina. Gli appostamenti hanno permesso di osservare un giovane che indirizzava i clienti in un preciso punto dell’area verde, ben nascosto dalla vegetazione, dove l’altro ragazzo consegnava l’hashish. A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando i due giovani spacciatori.
400 GRAMMI DI HASHISH E MILLE EURO IN BANCONOTE
Uno dei due, quello che consegnava la droga ai clienti, ha tentato di scappare anche alzando le mani contro i poliziotti. In suo possesso sono state trovate 66 bustine e 59 barattoli di vetro, contenenti in tutto circa 400 grammi di hashish, e quasi 1000 euro in contanti. Dall’esame del perito è emerso che dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare più di 6000 dosi.
Entrambi i giovani sono stati arrestati e posti a disposizione delle competenti Magistrature: quella ordinaria per colui che consegnava fisicamente la droga, e quella specializzata per il “palo”, che ancora non ha raggiunto la maggiore età.