Nel primo pomeriggio di ieri, durante un servizio antidroga in abiti civili a bordo del convoglio, i carabinieri hanno notato i movimenti del pusher, che attraversava i vagoni nervosamente, e hanno deciso di seguirlo. Poco dopo, il 26enne si è incontrato con un uomo in una zona del treno occupata da pochi passeggeri e ha scambiato con lui una bustina di eroina in cambio di 40 euro. I carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando il pusher “pendolare” e identificando l’acquirente, un 41enne romano, poi segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma come assuntore. Sequestrate anche diverse dosi di eroina e il denaro contante, provento dello spaccio. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.
Un 26enne della Sierra Leone
Sorpreso a spacciare eroina sul treno regionale: arrestato pusher “pendolare”
Spacciava eroina a bordo del treno regionale che da Roma Termini si dirigeva a Civitavecchia. In manette, arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un 26enne della Sierra Leone, senza fissa dimora e con precedenti.
10/11/2020
Primo piano
Chi può candidarsi e come presentare la domanda
Roma, aperte le candidature a studenti universitari e cittadini per la funzione di presidente di seggio ai prossimi referendum
L'aeroporto a 5 stelle di Roma espone al Terminal 1 una scultura di Giò Pomodoro
L'aeroporto di Fiumicino, tra i 10 migliori aeroporti al mondo, si trasforma in galleria d'arte
Presentato il progetto alla presenza di istituzioni nazionali e locali
Una nuova Città Giudiziaria per Roma: firmato il decreto che trasformerà Piazzale Clodio e Monte Mario
Associazione Roma Startup
"Rome Startup Week 2025", all'ombra del Gazometro per fermare la fuga dei cervelli
I piccoli nati prematuri stanno bene
Eccezionale parto quadrigemellare alla 28esima settimana al San Camillo di Roma
Roma Capitale
Concessioni demaniali in assegnazione
Stagione balneare a Ostia: tutti al mare dal 1° maggio e spiagge aperte fino al 30 ottobre
Protesta contro i tagli ad alcune lauree magistrali
Università Sapienza di Roma: occupato il tetto di Villa Mirafiori
Su unparea di 18mila metri quadri
Roma, lavori conclusi a San Paolo fuori le mura: ma non è solo una riqualificazione
Under 19 classe Techno 293
Ad Ostia ragazzi da 17 nazioni per i Campionati Europei di windsurf
Non risponde al pubblico interesse
Stadio Flaminio di Roma: il Campidoglio boccia il progetto di ristrutturazione
La provocazione del Presidente del Municipio VI delle Torri
Tor Bella Monaca è il terzo carcere di Roma
- Linea editoriale
- Codice etico
- Reclami
- Privacy policy
- Cookie policy
- Contatti
© Tutti i diritti riservati - Il Caffè.tv di Stefano Carugno - P.Iva 03191980592