L’uomo, 50 anni, è stato arrestato dai Finanzieri del Comando Provinciale della Capitale in possesso di oltre 6 chili di droga detenuta nella sua abitazione nel quartiere Pigneto.
L’andirivieni di persone nei pressi della palazzina in cui abita l’uomo ha attirato l’attenzione delle Fiamme Gialle che, una volta acquisiti sufficienti elementi, hanno deciso di perquisire l’abitazione del rapper rinvenendo oltre 6 chilogrammi di stupefacente, tra marijuana e hashish, oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Il cantante è stato processato per direttissima dal Tribunale capitolino, che lo ha condannato a pagare una multa di 20.000 euro. La partita di droga sequestrata, se piazzata sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 100.000 euro.