“Scandaloso – scrive su facebook Giorgia Meloni, di Fratelli d’Italia – tre immigrati nigeriani positivi al Covid ricoverati all’ospedale militare del Celio hanno scatenato il caos, tentato la fuga e aggredito anche a morsi militari e sanitari. Questo Governo di pazzi irresponsabili mette in pericolo la sicurezza e la salute degli italiani e vuole trasformare l’Italia nel campo profughi d’Europa. Vergogna”. Episodio gravissimo anche per Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera. “L’episodio dell’ospedale del Celio, a Roma, con tre immigrati nigeriani positivi al Covid-19 che hanno tentato la fuga e aggredito militari e sanitari, è gravissimo e fotografa le responsabilità di questo esecutivo. In merito alla gestione dei migranti, anche in emergenza Coronavirus, dal governo solo lassismo e zero rigore. Così non si può più andare avanti”.
Pretendevano di essere dimessi
Nigeriani positivi al Covid tentano la fuga dal Celio e aggrediscono il personale
Caos all’ospedale militare del Celio, dove ieri pomeriggio alcuni nigeriani (due donne e un uomo) ricoverati perché positivi al coronavirus hanno dato in escandescenza aggredendo militari e personale sanitario. A quanto si apprende i tre pretendevano di essere dimessi e, al rifiuto, hanno scatenato il finimondo. Oltre a mettere a soqquadro le stanze, hanno fisicamente aggredito il personale sferrando anche qualche morso e strappando la tuta anti-contagio di un operatore, che a questo punto è costretto alla quarantena, mentre altri sanitari e militari sono rimasti lievemente feriti.
30/08/2020
Primo piano
Verranno attivati due tavoli tecnici
Roma vuole un piano per decidere dove mettere le antenne dei telefonini e come mascherarle
Chi può candidarsi e come presentare la domanda
Roma, aperte le candidature a studenti universitari e cittadini per la funzione di presidente di seggio ai prossimi referendum
L'aeroporto a 5 stelle di Roma espone al Terminal 1 una scultura di Giò Pomodoro
L'aeroporto di Fiumicino, tra i 10 migliori aeroporti al mondo, si trasforma in galleria d'arte
Presentato il progetto alla presenza di istituzioni nazionali e locali
Una nuova Città Giudiziaria per Roma: firmato il decreto che trasformerà Piazzale Clodio e Monte Mario
Associazione Roma Startup
"Rome Startup Week 2025", all'ombra del Gazometro per fermare la fuga dei cervelli
Roma Capitale
I piccoli nati prematuri stanno bene
Eccezionale parto quadrigemellare alla 28esima settimana al San Camillo di Roma
Concessioni demaniali in assegnazione
Stagione balneare a Ostia: tutti al mare dal 1° maggio e spiagge aperte fino al 30 ottobre
Protesta contro i tagli ad alcune lauree magistrali
Università Sapienza di Roma: occupato il tetto di Villa Mirafiori
Su unparea di 18mila metri quadri
Roma, lavori conclusi a San Paolo fuori le mura: ma non è solo una riqualificazione
Under 19 classe Techno 293
Ad Ostia ragazzi da 17 nazioni per i Campionati Europei di windsurf
Non risponde al pubblico interesse
Stadio Flaminio di Roma: il Campidoglio boccia il progetto di ristrutturazione
- Linea editoriale
- Codice etico
- Reclami
- Privacy policy
- Cookie policy
- Contatti
© Tutti i diritti riservati - Il Caffè.tv di Stefano Carugno - P.Iva 03191980592